La macelleria di Livigno con una lunga tradizione di famiglia
Sapere artigianale e materie prime di qualità
La storia di AlpiCarni - Livigno Butchers
Era il 1981, quasi 40 anni fa: a Trepalle, nella parrocchia più alta d’Europa appena sopra Livigno, il giovane Sergio decise di intraprendere l’avventura nel mondo delle carni.
Nel giro di pochi anni nasceva così la Casa della Brisaola, seguita poco dopo dal Mercato delle Carni a Livigno, in zona Saroch.
Da allora la passione per la macelleria di qualità ha sempre guidato la famiglia e i suoi collaboratori fino ai giorni nostri. L’arte di lavorare la carne e di saper consigliare sempre il giusto taglio hanno permesso ad Alpi Carni di distinguersi sul territorio: è nata così una partnership importante con la Famiglia cooperativa di consumo e agricola Livigno e Trepalle, una realtà storica che valorizza le famiglie locali che da sempre hanno affrontato con sacrificio e dedizione le loro attività in questo angolo di Valtellina immerso nella natura.
100% carne italiana
Da animali allevati e macellati in Italia
Igiene, qualità e trasparenza
Ambienti di lavorazione igienici, sistemi di autocontrollo efficaci, tracciabilità dei prodotti garantita
Gusto e tenerezza
La nostra carne dà valore a ogni tua ricetta
Affidabilità e professionalità
I nostri macellai sanno sempre consigliarti al meglio
Carne italiana in offerta
Scopri le promozioni e i nuovi prodotti della macelleria AlpiCarni - Livigno Butchers e approfitta dei prezzi speciali della zona extradoganale di Livigno.